Laboratorio

I nostri moderni laboratori sono costantemente impegnati per trovare nuove materie prime, migliorare le prestazioni dei nostri prodotti, svilupparne nuovi altamente tecnologici che riescano a soddisfare le esigenze più difficili e impegnative, nel rispetto delle norme legislative e di sicurezza per quanto riguarda la manipolazione e lo stoccaggio.

A tal proposito, Oleotecnica ha fatto propri i requisiti previsti dagli standard di riferimento sulla Sicurezza, Ambiente e Qualità ed ha elaborato una propria ”Politica della Salute, Sicurezza e Qualità” conforme al DL 231/2001, coinvolgendo tutto il personale al continuo miglioramento dei processi aziendali e delle prestazioni dei servizi, nel pieno rispetto etico, ambientale e delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro.

La scrupolosità e l'efficienza del reparto sono, per Oleotecnica e per i suoi Clienti, la garanzia di qualità dei prodotti finiti.

Tutte le materie prime in entrata, vengono analizzate, prima di essere scaricate, per verificarne la congruenza con le specifiche del produttore. Ogni ciclo produttivo termina con l'analisi del prodotto per verificarne la corrispondenza alle specifiche Oleotecnica e/o del Cliente.