OLI PER AUTOTRAZIONE

Gli OLI AUTOTRAZIONE sono oli unigradi e multigradi per la lubrificazione dei motori diesel e benzina, aspirati o turbocompressi. Gli oli unigradi sono formulati con basi minerali raffinate e speciali additivi a basso contenuto di ceneri. Gli oli multigradi sono formulati con basi lubrificanti di alta qualità ad elevato indice di viscosità, additivati con speciali pacchetti di additivi.

Siamo in grado di formulare qualsiasi tipo di olio motore per autotrazione leggera, pesante, agricola e marina, in base alle specifiche richieste dal cliente.

I nostri lubrificanti soddisfano i livelli richiesti dalle specifiche ACEA, OEM etc e le specifiche delle principali case costruttrici di motori e cambi differenziali

Proprietà e Vantaggi

Gli OLI per AUTOTRAZIONE presentano molteplici caratteristiche e soddisfano ampiamente le esigenze di lubrificazione delle diverse tipologie di motori di ogni marca e potenza, garantendo:

Ottima pulizia del motore, ottima protezione delle parti meccaniche, basso contenuto di ceneri, elevata resistenza all’ossidazione, efficace lubrificazione in tutte le condizioni ambientali, eccellenti proprietà contro l’usura, la ruggine e la corrosione, lunga durata dei filtri del catalizzatore, ottima stabilità alle alte temperature, elevato potere detergente per mantenere il motore pulito in esercizio severo, costante lubrificazione e protezione dei cuscinetti del turbocompressore.

Applicazioni, Specifiche e Approvazioni

Gli OLI per AUTOTRAZIONE vengono impiegati per la lubrificazione delle parti meccaniche del motore in attrito tra di loro. Vengono utilizzati nella autotrazione LEGGERA – PESANTE – AGRICOLA-MARINA

Gli oli per autotrazione sono disponibili sfusi ed imballati.

Richiedi maggiori informazioni