FLUIDI DEAROMATIZZATI

I FLUIDI DEAROMATIZZATI sono oli minerali di natura alifatica derivati dal petrolio. I severi processi di raffinazione a cui vengono sottoposti garantiscono caratteristiche e specifiche costanti.

Proprietà e Vantaggi

I FLUIDI DEAROMATIZZATI sono oli minerali incolori, quasi inodori, ad elevato grado di purezza e a bassissimo contenuto di idrocarburi policiclici aromatici (IPA).

La bassa tossicità garantisce assoluta sicurezza per gli operatori e l’ambiente di lavoro. Presentano grande compatibilità con molteplici tipi di additivi e trovano impiego in svariate applicazioni.

Applicazioni, Specifiche e Approvazioni

I FLUIDI DEAROMATIZZATI trovano impiego in molteplici settori industriali, quali ad esempio, deceranti, solventi, sgrassanti, nei rivestimenti, nei prodotti di lavaggio, lubrificanti, fluidi lavorazione per metalli, laminazione, come leganti ed agenti di distacco, protettivi, fluidi multifunzionali, sbloccanti, trattamento acque, depurazione acque, flocculanti, trivellazione, metalworking, tessile, controlli non distruttivi, metalloscopia, produzione e utilizzo sostanze esplosive.

I FLUIDI DEAROMATIZZATI sono disponibili in diverse gradazioni di viscosità, punto di fiamma ed evaporabilità, idonee a soddisfare le richieste del mercato.

Sono disponibili sfusi ed imballati, puri e denaturati

Richiedi maggiori informazioni