DISARMANTI PER CEMENTO

I DISARMANTI PER CEMENTO sono prodotti speciali, con viscosità, untuosità ed additivazione appositamente studiate e bilanciate per consentire il disarmo di manufatti in cemento.

Proprietà e Vantaggi

I DISARMANTI PER CEMENTO garantiscono il perfetto distacco e la completa pulizia della cassaforma metallica, lasciando la superficie del manufatto liscia, non polverosa e priva di cavità o macchie.

Creano inoltre una pellicola superficiale idonea ad evitare che l’acqua contenuta nell’impasto vada a contatto con la cassaforma metallica, proteggendola pertanto dalla ruggine. Tale protezione viene assicurata anche durante la sosta tra una lavorazione e l’altra.

Presentano infine un’ottima biodegradabilità secondo le linee guida CEC.

Applicazioni, Specifiche e Approvazioni

I DISARMANTI PER CEMENTO, a seconda della versione, sono idonei per il disarmo a fresco del manufatto, per facilitare il disarmo quando vengono utilizzati casseri con superfici irregolari e porose o troppo lisce che aumentano la forza di aderenza tra calcestruzzo e cassaforma, oppure per il disarmo a getto del manufatto.

Ideali per getti decorativi da giardino, per grigliate, palizzate, pozzetti, camini, cordoli, tegole in cemento, contrappesi di lavatrici, manufatti difficili per dimensioni, condizioni di vibrazione, esigenze di faccia-vista, ecc. …

I disarmanti per cemento sono disponibili sfusi ed imballati

Richiedi maggiori informazioni